Home Meteo

Meteo di domani, domenica 20 dicembre

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Se anche tu ti stai ponendo la medesima domanda scorri la pagina, trova la zona che più ti interessa e… inizia a leggere!

Come ogni giorno, CheDonna.it ti offre infatti le previsioni meteo per l’indomani. Fatevi trovare pronte!

meteo
Previsioni del tempo di domani

Nord
Alta pressione sempre ben presente, con tempo ben soleggiato su Alpi e zone pedemontane. Nebbie su gran parte della Valpadana, seppur con schiarite soleggiate specie nel pomeriggio. Prevalenza di nubi basse sulla Liguria, con deboli piogge sporadiche sul genovese. Temperature stazionarie, con massime diurne tra 9 e 14. Venti deboli e mari poco mossi.

Centro
Alta pressione ma con tempo non sempre soleggiato. Nubi basse anche estese infatti su Toscana, Umbria e Marche, ma soprattutto al mattino e con spazi soleggiati anche ampi nel pomeriggio. Altrove netta prevalenza del sole con cieli poco o al più parzialmente nuvolosi. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 11 e 15. Venti deboli variabili e mari poco mossi.

Sud
Persistono condizioni di bel tempo generalizzato, salvo per qualche blando annuvolamento di passaggio. Nella prima parte del giorno locali piovaschi possibili solo su messinese e crotonese. Temperature stazionarie o in lieve rialzo, massime diurne tra 13 e 17. Ventilazione debole in prevalenza orientale e mari generalmente poco mossi. Al più mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com