Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 16 dicembre

CONDIVIDI

La settimana avanza e noi confidiamo che ogni giorno sia sempre migliore del precedente. Come esserne sicure? Be’, consultare le previsioni meteo potrebbe essere un buon inizio.

Ecco infatti, zona per zona, un prospetto di cosa il cielo ha in serbo per noi nelle prossime ore. Non resta che incrociare le dita e continuare a leggere su CheDonna.it.

meteo
Le previsioni del tempo di domani

Nord
Tempo nel complesso stabile su tutte le regioni, con ritorno a condizioni più soleggiate anche in Val Padana, dove tuttavia potremo avere ancora qualche nebbia sui settori occidentali. Da segnalare la possibilità di debole nevischio sui rilievi dell’Alto Adige. Temperature in rialzo nei massimi, valori compresi tra 8 e 14°C. Venti deboli settentrionali. Mari poco mossi.

Centro
Maggiori schiarite su Adriatiche, Lazio e Sardegna. Insistono ancora addensamenti irregolari su Toscana e Umbria, in parziale diradamento diurno. La notte nebbie di nuovo in formazione sulle valli umbre e sulle alte Marche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 15°C. Venti deboli settentrionali, fino a moderati sull’Adriatico che sarà fino a mosso, poco mossi gli altri mari.

Sud
Bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi; da segnalare maggiore variabilità tra alta Puglia e Sicilia settentrionale dove potremo avere anche dei locali piovaschi. Migliora comunque dal pomeriggio sull’Adriatico. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli settentrionali, moderati su basso Adriatico e Ionio che saranno fino a mossi; poco mossi gli altri mari.

Fonte: www.3bmeteo.com