Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 14 dicembre

CONDIVIDI

Sole o nuvole sulle nostre teste nella prossima giornata? Scoprirlo con un pizzico di anticipo potrebbe garantirci di vivere al meglio anche questo lunedì.

Ecco allora che giungono in nostro aiuto le previsioni meteo di domani, un prospetto zona per zona tutto da scoprire.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Non cambia la situazione meteorologica con ancora cieli spesso grigi tra Liguria e Valpadana per foschie spesse e nubi basse in locale diradamento diurno. Soleggiato, invece, sui rilievi soprattutto alpini, con al più locali velature in transito. Temperature stazionarie, massime tra 5 e 10°C, lievemente superiori in Liguria. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

Centro
Ancora nubi tra Toscana, Umbria e Lazio settentrionale ma in parziale diradamento e con tendenza ad aperture; tornano tuttavia le nebbie la notte nella valli interne; velature e stratificazioni in transito sui restanti settori. Temperature perlopiù stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli a direzione variabile con mari poco mossi.

Sud
Il robusto campo di alta pressione è solo disturbato dall’arrivo di aria più umida e favorisce ancora tempo ancora stabile ed asciutto ma con nuvolosità medio-alta in transito, a tratti anche compatta tra Sicilia, Calabria e Campania, ma senza piogge. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli a direzione variabile con mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com