Home Meteo

Meteo di domani, domenica 6 dicembre

CONDIVIDI

Domenica di freddo, sole, pioggia o cos’altro? Scoprilo su CheDonna.it grazie alle previsioni meteo per la giornata di domani.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Cieli grigi sulla Valpadana e litorale ligure per la presenza di nubi basse anche estese e persistenti. Non si esclude qualche pioviggine sul genovese e spezzino. Ben più soleggiato il tempo sulle Alpi, con al più qualche nube di passaggio. Temperature stabili in pianura, in lieve flessione in quota. Massime tra 8 e 13. Venti deboli in prevalenza da SE e mari poco mossi.

Centro
Permangono condizioni di variabilità, ma con nubi basse meno insistenti e concentrate soprattutto sulla Toscana e vallate umbre. Altrove maggiori spazi soleggiati, anche ampi sul versante adriatico. Temperature stabili o in locale rialzo, massime comprese tra 11 e 16. Ventilazione debole in prevalenza sud-orientale. Mari generalmente poco mossi.

Sud
Alta pressione e bel tempo prevalente, pur in un contesto di blanda variabilità legata ad un po’ di nubi basse concentrate più che altro sul litorale campano e dalla sera sulla Sicilia. Temperature stazionarie, con valori diurni compresi tra 15 e 19. Ventilazione debole in prevalenza orientale e mari poco mossi, localmente mosso il basso Ionio e il Canale di Sicilia.

VIDEO NEWSLETTER

Fonte: www.3bmeteo.com