Home Meteo

Meteo di domani, martedì 2 dicembre

CONDIVIDI

Il meteo di domani ci regalerà qualche raggio di sole extra?

Se anche tu speri che un po’ di luce giunga a rasserenare questo mercoledì, incrocia le dita e… continua a leggere su CheDonna.it!

meteo

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente su Alpi, Prealpi e Nord Appennino. Estese nebbie in Val padana a tratti persistenti anche di giorno lungo il Po. Addensamenti marittimi sulla Liguria, fino a cieli coperti. Temperature stabili, in calo sui settori nebbiosi, massime comprese tra 7 e 12°C, fino a 15°C sulle valli alpine. Venti deboli variabili. Mari quasi calmi o al più poco mossi.

Centro
Prosegue la fase di bel tempo con cieli perlopiù sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per nubi basse o nebbie su pianure e vallate interne di Toscana e Umbria, in parziale diradamento diurno. Banchi di nebbia possibili nelle ore più fredde anche sulle alte Marche. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli variabili, moderati da NO sulla Sardegna. Mari poco mosso, mossi i bacini sardi.

Sud
Prosegue la fase di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per addensamenti marittimi sui settori tirrenici di Campania e Calabria, in diradamento diurno. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 17°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi, fino a mosso il Tirreno.

Fonte: www.3bmeteo.com