Home Meteo

Meteo di domani, domenica 29 novembre

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se sarà una domenica di sole o nuvole? CheDonna.it vi svela il lato meteorologico del weekend in un paio di clic.

Ecco infatti qua sotto le previsioni meteo zona per zona, una panoramica dedicata all’intero Stivale così che, ovunque vi troviate, possiate sempre avere la situazione sotto controllo.

Buona domenica a tutte!

meteo

Che tempo farà domani?

Nord
Correnti nord-occidentali favoriscono una giornata discreta quasi ovunque, seppur con velature e stratificazioni di passaggio. Addensamenti più compatti sono attesi solo lungo i settori alpini di confine, dove al più si avrà qualche fiocco di neve oltre i 1200-1400m. Temporanei banchi di nebbia mattutini su Ovest Val Padana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 14. Venti deboli variabili e mari poco mossi.

Centro
Giornata di bel tempo prevalente su tutte le regioni grazie a più stabili correnti nord-occidentali. Foschie o locali banchi di nebbia all’alba sulle interne toscane e conche umbre. Su Sardegna e Toscana qualche innocua nube di passaggio in giornata. Temperature in ulteriore lieve ripresa, con valori massimi diurni compresi tra 11 e 15. Ventilazione nord-occidentale in prevalenza debole; moderata solo sulla Sardegna. Mari tra poco mossi e mossi, molto mosso il mare di Sardegna.

Sud
Netta prevalenza di bel tempo, fatta eccezione per qualche addensamento che resisterà soprattutto al mattino tra Calabria e messinese, dove saranno possibili locali e brevi piovaschi. Altrove asciutto ed al più qualche nube in transito. Temperature stabili, massime tra 12 e 16. Venti in prevalenza deboli od al più moderati di Maestrale. Mari generalmente mossi, ancora molto mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com