Home Meteo

Meteo di domani, sabato 28 novembre

CONDIVIDI

Curiosa di scoprire se il meteo di domani ci regalerà sole o pioggia? Telo svela CheDonna.it!

Ecco infantile previsioni del tempo in un imperdibile dettaglio zona per zona. Iniziamo a leggere!

meteo

Che tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata soleggiato, ma a seguire transito di nubi alte e stratificate anche compatte in moto da NO e SE. Qualche addensamento lungo le Alpi di confine con sporadico nevischio oltre i 1000m. Tra sera e notte ampie schiarite un po’ ovunque. Temperature in lieve flessione nelle massime, comprese tra 7 e 11. Ventilazione debole di direzione variabile su tutti i settori. Mari in prevalenza poco mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Bel tempo prevalente grazie alla rimonta dell’alta pressione; resisterà al più una blanda variabilità sui settori adriatici e anche qualche addensamento sulle interne sarde, legato a sporadici piovaschi. Velature in arrivo dalla serata. Temperature in lieve ripresa, con massime diurne comprese tra 10 e 14. Venti nord-occidentali in indebolimento, ancora teso il Maestrale sulla Sardegna, con mare molto mosso. Mossi altrove.

Sud
Il tempo va decisamente migliorando, seppur in un contesto che si manterrà variabile con sole prevalente ma alternato a nubi di passaggio. Qualche addensamento associato a locali piovaschi sarà ancora possibile sul comparto settentrionale siciliano, sulla Calabria e Salento in mattinata. Temperature in aumento, con massime tra 11 e 16. Venti ancora tesi di Maestrale, con mari generalmente molto mossi. Mosso l’Adriatico.

Fonte: ww.3bmeteo.com