Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 25 novembre

CONDIVIDI

Ti aspetti sole o nuvole per domani? Scopri se hai indovinato grazie alle previsioni meteo zona per zona.

meteo

CheDonna.it vi offre infatti di scrutare l’imminente futuro meteorologico con qualche ora di anticipo, così da farti trovare preparata a qualsiasi evenienza.

Pronta dunque a scoprire cosa il cielo ha in serbo per te? Buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Nuvolosità alta e compatta in transito a partire da Ovest con possibilità di locali fenomeni sulle Alpi di confine, nevose sino a 700/900m di quota. Al mattino schiarite anche ampie sulle coste adriatiche. Temperature perlopiù stazionarie, compresi tra 6 e 11°C. Venti deboli settentrionali o a rotazione ciclonica sul Ligure. Sino a mosso l’Adriatico, molto mosso il Ligure.

Centro
Avvio di giornata soleggiato salvo residua variabilità sull’Abruzzo. Da Ovest tuttavia giunge un nuovo peggioramento che apporta qualche pioggia o rovescio dal pomeriggio su Sardegna e Toscana occidentale. Altrove nubi in aumento ma senza fenomeni. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 9 e 13°C. Venti in sensibile rinforzo da O-NO sulla Sardegna, tesi da NE altrove. Mari tendenti a molto mossi o agitati.

Sud
Al mattino insiste il maltempo con piogge ed acquazzoni sparsi in graduale attenuazione nel corso del giorno a partire da Campania, Sicilia e Molise. Dalla sera torna però a peggiorare con rovesci in avanzamento da Ovest, anche intensi e nevosi sin verso i 1300-1600m. Temperature perlopiù stabili, massime tra 13 e 18°C. Venti in sensibile rinforzo da ONO. Mari tendenti a mossi o molto mossi, agitati o molto agitati i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com