Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 23 novembre

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se questo lunedì sarà all’insegna del sole o del freddo? CheDonna.it vi aiuta a fare chiarezza.

meteo

Ecco, zona per zona, le previsioni meteo della prossima giornata, un prospetto che nessuna di noi può permettersi di perdere.

Pronta a scoprire la verità sull’imminente futuro?

Che tempo farà domani?

Nord
Nuvoloso o molto nuvoloso, salvo aperture sulle Alpi, con locali precipitazioni tra Prealpi, Valpadana ed a tratti coste, nevose sino a quote collinari o tratti più in basso su basso Piemonte ed Emilia. Tendenza a miglioramento a fine giornata da Nord. Temperature in ulteriore flessione, massime tra 6 e 11°C. Venti moderati da E-NE, a tratti tesi sui mari che saranno mossi o molto mossi, agitato il Ligure largo.

Centro
Ancora maltempo sul medio-alto versante tirrenico con fenomeni in estensione diurna a tutto il Centro; migliora in serata eccetto che tra Toscana ed alte Marche. Nevicate in Appennino sin verso i 400-700 m sul comparto settentrionale, 1000-1400m su quello centrale. Temperature in lieve calo a Ovest, in rialzo a Est, massime tra 8 e 13°C. Venti deboli o moderati tra O e SO. Mari tendenti a mossi o poco mossi, ancora molto mossi o agitati i bacini italiani più occidentali.

Sud
Tempo di nuovo in peggioramento con piogge e rovesci in risalita da Sicilia e Calabria ai restanti settori. Migliora poi nel corso della serata, salvo residui fenomeni su Campania, alta Calabria tirrenica e ovest Sicilia. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo in quota, massime tra 14 e 19°C. Venti da moderati a deboli da SO-SE con mari tendenti a mossi o poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com