Meteo di domani, venerdì 30 ottobre

0
4

Come sarà il tempo domani? Se anche voi vi state ponendo la medesima domanda continuate a leggere e CheDonna.it ve lo svelerà.

meteo

Le previsioni meteo zona per zona ti attendono per prepararti al meglio a questo venerdì. Pronta a rimetterti in moto?

Non resta che continuare a leggere.

Che tempo farà domani?

Nord
Al primo mattino un po’ di nubi in Valpadana, soprattutto a ridosso dell’Appennino ligure ed emiliano. Dissolvimento delle nubi nel corso della giornata, con conseguente bel tempo su tutti i settori. Tra sera e notte attesi nuovi annuvolamenti in arrivo sul NO. Temperature in ulteriore rialzo, con massime comprese tra 18 e 21. Venti settentrionali, anche moderati. Mari generalmente mossi.

Centro
Giornata soleggiata sulle Tirreniche e settori occidentali della Sardegna. Maggiori annuvolamenti sulle Adriatiche con qualche piovasco mattutino soprattutto in Abruzzo e possibile anche sulla Sardegna orientale. Il Sole guadagnerà terreno nel pomeriggio, fino a cieli al più parzialmente nuvolosi dalla serata. Temperature in locale rialzo, massime tra 17 e 22. Venti al più moderati nord-orientali e mari tra mossi e poco mossi.

Sud
Condizioni prevalenti di maltempo, inizialmente soprattutto sulle peninsulari e con qualche occhiata di Sole sulla Sicilia. Tra pomeriggio e sera concentrazione dei fenomeni dapprima sulla Calabria e successivamente anche sulla Sicilia. Attenzione: su queste aree possibili episodi alluvionali. Temperature in locale flessione, con massime tra 17 e 21. Venti in prevalenza da NE, da SE solo sullo Ionio. Mari mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com