Giovedì 29 ottobre, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La giornata scorre all’insegna della soddisfazione. Puntate sulle amicizie: vi doneranno tutto l’affetto e il riconoscimento che desiderate. Navigherete in nuove acque e affronterete qualche rischio senza tirarvi indietro, anzi con un sorriso.
Lavoro. Con Urano nel segno, opportunità per sperimentare imprese diverse, fare esperienze nel campo della comunicazione, telematica e multimediale.
Amore. La Luna in Gemelli vi renderà inclini a una serena stabilità. Se siete single, i vostri slanci ardenti saranno accolti come meritano.
Salute. Buoni i tempi di recupero dopo lo stress e la fatica. Createvi qualche momento di distrazione. Tenetevi un po’ a dieta.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Diversi pianeti si accorderanno per garantire ottimi risultati a chi studia. Giove vi aiuterà a dare il meglio sia nella forma che nella sostanza. Plutone farà affiorare le capacità di concentrazione, Nettuno invece quelle intuitive e creative.
Lavoro. Non formulate giudizi affrettati riguardo a una tematica che vi sta a cuore, perché potreste perdere terreno. Procedete con oculatezza.
Amore. Siete in coppia? L’intesa vi farà sentire realizzati e renderà la vostra vita degna di essere vissuta. Single? Sappiate arrendervi dolcemente…
Salute. Visto che il vostro elemento è la Terra, per riequilibrare corpo e spirito prenotate il prossimo weekend in montagna, comunque nel verde.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna nel segno bisticcia con Saturno e Nettuno. Vi sentirete giù di corda, isolati dal mondo come se non ci fosse nessuno con cui comunicare. Potrebbero nascere delle incomprensioni con le persone care: non è vero che oggi venite criticati.
Lavoro. Non avrete una visione chiara dei problemi. Percepirete un po’ di stanchezza mentale e il nervosismo vi farà schivare il lavoro d’équipe.
Amore. Sarete forse più freddini e insensibili del solito. L’umore sarà pessimo e poco accomodante verso le proposte entusiasmanti del partner.
Salute. Evitate di esagerare a tavola e lasciate stare anche l’alcol. Avete bisogno di darvi delle regole quotidiane più sane ed equilibrate.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Vi siete resi conto ancora una volta che nella vita niente è casuale. Desideravate qualcosa che alla fine è arrivato quando non l’aspettavate più. Volevate realizzare un sogno, poi avete incontrato chi poteva concretamente aiutarvi a concretizzarlo.
Lavoro. Con Mercurio nemico, fate attenzione nel parlare e siate precisi nel gestire gli impegni della giornata. Possibili contrasti con il prossimo.
Amore. Un vecchio amore vi tornerà in mente con insistenza. Riuscirete a non crogiolarvi nella nostalgia e a girare pagina una volta per tutte.
Salute. Con Mercurio malandrino occhio agli spostamenti con l’automobile. Frequentate persone con sani principi, evitate quelle ambigue.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
State riscoprendo il piacere di lavorare? Bene, questo vi aiuterà a incrementare la produttività. Il tempo passerà più velocemente e piacevolmente. Riconsidererete il gusto di fare ciò che serve, aggiungendo un tocco d’inventiva grazie ai vostri talenti.
Lavoro. Quando vi prendete a cuore una questione, sapete diventare dei professionisti instancabili. Ogni tanto però ricaricate le pile.
Amore. Siate corretti. Guardate oggettivamente la persona che amate e valutatela per quello che è, non per quello che desiderate sia.
Salute. Con la Luna in Gemelli, gli amici vi faranno un invito dimostrandovi affetto. Saranno anche disponibili ad ascoltare le vostre confidenze.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con la Luna in Gemelli, malessere generale ma passeggero. La sua ostilità non turberà il vostro cielo in questo periodo azzurro intenso e cristallino. Fortuna al gioco, siate però oculati. Riuscirete a evitare una multa salata quasi per miracolo.
Lavoro. Grazie a una scelta azzeccata, oggi sarete tenuti nella dovuta considerazione da colleghi e superiori. Nuove porte si apriranno.
Amore. Possibili incomprensioni: le vostre mete potrebbero apparire alla dolce metà un po’ troppo insolite. Prendete tempo, riflettete.
Salute. Con Saturno quadrato, controllate la postura della schiena quando siete seduti, o quando vi mettete al volante. Prudenza, prudenza, prudenza!