Meteo di domani, giovedì 29 ottobre

0
2

Che tempo ci accompagnerà domani? Come sarà il meteo di questo giovedì? Scopriamolo con le previsioni del tempo zona per zona.

meteo

CheDonna.it ti invita infatti ad esplorare l’imminente futuro meteorologico della Penisola.

Incrocia le dita e inizia a leggere.

Che tempo farà domani?

Nord
La perturbazione si allontana verso Levante, determinando ancora molte nubi e piogge specie tra pedemontane e pianure del Nordest, seppur con fenomeni in graduale esaurimento dal pomeriggio e seguiti da schiarite; già discreto sulle Alpi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 18°C. Venti moderati in rotazione da NNE, mare mosso con moto ondoso in attenuazione.

Centro
Tempo ancora instabile sulle regioni adriatiche con molte nubi e piogge sparse per buona parte del giorno, anche a sfondo temporalesco. Ultimi fenomeni al mattino sulle Tirreniche, poi migliora. Variabilità sulla Sardegna. Temperature in locale rialzo; massime tra 17 e 21°C. Venti tesi di tramontana sulla Sardegna, di scirocco sull’Adriatico ma in rotazione da ENE; mari molto mossi.

Sud
Veloce peggioramento con nubi e fenomeni diffusi sulle Tirreniche, a tratti anche su Salento, Molise e settori ionici, con tendenza a moderato maltempo su Puglia e Ioniche dalla serata. Temperature in calo, massime tra 17 e 22°C. Venti tesi dai quadranti occidentali o meridionali; mari generalmente mossi, fino a molto mosso il canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com