Home Attualità Quattro ragazzi per un giorno intero sui tacchi a spillo. L’esperienza è...

Quattro ragazzi per un giorno intero sui tacchi a spillo. L’esperienza è devastante!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05
CONDIVIDI

ragazzi tacchi1

Ci sono ragazzi che probabilmente sono in grado di portare le scarpe con i tacchi meglio di quanto non facciano tante donne, ma sono una nettissima minoranza senza dubbio. La stragrande maggioranza di loro proprio non ha idea di che cosa significhi indossare queste trappole ai piedi per tutto il santo giorno.

Eppure spesso si ostinano a dire che la donna dovrebbe portare solamente questi tacchi 12, o 15 o quello che sia perché “più sexy” rispetto a delle ballerine o alle scarpe basse in genere.

Questo è assolutamente vero, certo, ma a quale prezzo non lo immaginano proprio.

Ed allora ecco una sfida nella quale si sono lanciati quattro ragazzi i quali hanno deciso di indossare, dopo averle accuratamente scelte, delle scarpe con i tacchi per un’intera giornata provando così, per la prima volta, l’emozione di testare cosa viva ogni giorno una donna in tal senso.

Hanno cercato di fare con queste ai piedi quello che normalmente farebbero con delle comuni scarpe: camminare, correre ed andare a ballare.

Il risultato finale? Assolutamente da non perdere!

Dopo la foto sottostante dei nostri quattro coraggiosi eroi proseguite nella prossima pagina dove vi aspetta il video delle loro prodezze su tacchi.

ragazzi tacchi