Home Meteo Meteo di domani, giovedì 22 ottobre

Meteo di domani, giovedì 22 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
CONDIVIDI

Vuoi scoprire insieme a CheDonna.it come andrà la giornata di domani? Scorri la pagine e qualche anticipazione ti sarà svelata.

meteo

Arrivano infatti le previsioni meteo per questo giovedì, una carrellata di anticipazioni su precipitazioni, venti, schiarite e chi più ne ha più ne metta.

Incrociate le dita dunque  e state a vedere cosa vi attende nelle prossime ore.

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinforza l’alta pressione con sole e bel tempo su tutte le regioni; da segnalare qualche banco di nebbia al mattino sulla Val padana occidentale, localmente persistente sull’alessandrino. Temperature in rialzo, anche sensibile in montagna, massime tra 16 e 20°C. Venti moderati nord orientali. Mari mossi con moto ondoso in attenuazione.

Centro
Tempo stabile e ben soleggiato sulle regioni Tirreniche grazie al rinforzo dell’alta pressione delle Azzorre; addensamenti irregolari lungo i versanti adriatici, con qualche debole fenomeno sull’Appennino marchigiano, ma con tendenza a schiarite diurne. Migliora anche in Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20°C. Venti tesi tra Nord e NE, localmente forti in Sardegna. Mari molto mossi o localmente agitati i bacini sardi.

Sud
Maltempo su tutte le regioni con piogge e temporali anche intensi su Sicilia orientale, Calabria e Salento. Fenomeni in graduale attenuazione la sera su Campania, Molise ed alta Puglia, ancora insistenti altrove. Temperature senza variazioni, massime tra 15 e 20°C. Venti forti tra NE e NO, mari tra molto mossi o agitati.

Fonte:www.3bmeteo.com