Belen Rodriguez sexy cameriera

0
5

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. Le ultime notizie da CheDonna.it per la sezione gossip.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Non c’è giorno che non si parli di lei, Belen Rodriguez la famosa modella e soubrette argentina. Alcuni giorni fa l’abbiamo vista in versione casalinga con ferro da stiro in mano nella nuova campagna pubblicitaria del brand di abbigliamento “Piazza Italia”, anche se francamente poco credibile per la mise sexy ed elegante che non ha molto a che vedere con la quotidianità delle normali casalinghe. Ora le vediamo in versione cameriera, ma questa volta sul serio.

Belen si è presentata nel suo ristorante milanese, il Ricci, e si è messa a servire ai tavoli, per la gioia dei suoi clienti. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla stessa soubrette, che ieri sera si è scattata un selfie nel suo ristorante mentre indossava un abitino corto e sexy, di colore nero e con profili rossi, e tacchi a spillo vertiginosi. Così Belen ha fatto sapere che stava per iniziare il servizio.

Una sorpresa inattesa, che ha mandato i visibilio i clienti del ristorante Ricci. Belen non si è cambiata di abito, ha servito ai tavoli così com’era, elegante e sensuale. Per documentare la serata sempre su Instagram ha pubblicato due video che la mostrano al lavoro. Uno dei due è stato accompagnato dal seguente messaggio:

“Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”

Qui di seguito i post di Belen Rodriguez su Instagram, con la foto e i video.

(clicca per proseguire)