Meteo di domani, sabato 17 ottobre

0
1
Meteo 25 aprile e 1 maggio

Il tempo ci sorriderà in questo weekend? CheDonna.it vi aiuta a scoprirlo in un clic.

meteo

Ecco le previsioni meteo per la giornata di domani, un dettaglio zona per zona che vi aiuterà a scoprire quanto l’autunno sia oramai inoltrato.

Che tempo farà domani?

Nord
Giornata nel complesso stabile pur con qualche annuvolamento sparsi in transito, più compatto sul Triveneto; da segnalare anche qualche nebbia sulla Val padana occidentale. In serata nuovo aumento della nuvolosità da Ovest con deboli fenomeni sui rilievi alpini, nevosi oltre i 1400-1600m. Temperature stabili, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli variabili, da NE sull’Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Centro
Giornata nel complesso buono con cieli poco o parzialmente nuvolosi sulle Tirreniche con possibilità di qualche residuo fenomeno sulla dorsale tosco emiliana; meglio sulle coste Adriatiche con più spazi soleggiati, salvo maggiore variabilità pomeridiana tra ascolano e teramano. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 20°C. Venti deboli variabili, in rotazione da Sud sul Tirreno. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Torna il bel tempo su tutte le regioni con ampi spazi soleggiati, intervallati dal passaggio di velature. Insiste tuttavia una certa variabilità sulla Campania, dove non si esclude qualche piovasco. Temperature stabili o in contenuto aumento, massime tra 19 e 23C°. Venti deboli da NE sull’Adriatico, in rotazione da SE sui Canali. Mari poco mossi o mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com