Home Meteo

Meteo di domani, martedì 29 settembre

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se il meteo sarà dalla vostra durante la giornata di domani? Ecco, zona dopo zona, tutto ciò che dovete sapere.

meteo

CheDonna.it vi offre infatti con largo anticipo il prospetto di questo martedì. A te non resta che incrociare le dita e… iniziare a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Giornata all’insegna della variabilità con nuvolosità a tratti compatta, specie a ridosso dei monti. Qualche debole fenomeno possibile al mattino sulle Alpi occidentali e sulla Romagna. Ampie schiarite interessano Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 18 e 22°C. Ventilazione orientale, sostenuta a sud del Po. Mari mossi, fino a molto mossi al largo.

Centro
Tempo instabile sulla Sardegna con acquazzoni sparsi e qualche temporale, variabilità con locali piogge sulle Marche, specie settentrionali ed in forma isolata anche sul Lazio in prossimità delle coste. Più soleggiato su Umbria e Toscana. Temperature in diminuzione, massime tra 18 e 22°C. Venti moderati di Grecale. Mari mossi al largo.

Sud
Una blanda circolazione depressionaria mantiene il tempo un po’ incerto sulla Sicilia e la bassa Calabria con qualche acquazzone. Tempo migliore altrove con sole prevalente, specie sui settori adriatici. Temperature stabili o in lieve calo ad Est, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da Est o di Tramontana. Mari poco mossi, fino a mosso l’Adriatico e lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com