Home Oroscopo Venerdì 25 settembre, segno per segno

Venerdì 25 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La frenata imposta dalla Luna in Capricorno è una vera e propria doccia fredda per l’umore. Scontri aperti con un collaboratore inaffidabile. La necessità di dover difendere le vostre scelte vi disorienta, ma se pensate di essere nel giusto non esitate.
Lavoro. Causa una serie di ritardi che vi faranno perdere tempo, riuscirete a realizzare ben poco di quello che avevate in mente.
Amore. Stretto su più fronti il rapporto amoroso traballa. Il dialogo scarseggia, le incomprensioni fioccano e il romanticismo va a farsi benedire!
Salute. Occhio alle cadute di stile e di gusto soprattutto nel look. Evitate gli effetti “stupefacenti” che vi farebbero sentire a disagio e inadeguati.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Oggi non ci sarà sempre da ridere, ma vi muovete con disinvoltura fra i diversi impegni, guadagnando il consenso di chi vi circonda. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete al meglio questioni lavorative e familiari.
Lavoro. Esami, colloqui lavorativi, iscrizioni a corsi di studio anche all’estero: queste sono solo alcune fra le tante opportunità in cui avrete successo.
Amore. Non fatevi catturare dalla vita pratica che toglie energia ai sentimenti. Mantenete viva la relazione con quotidiane dimostrazioni di affetto.
Salute. Ottima giornata per andare alle terme. Specialmente se avete problemi di pelle o di ossa, fate un trattamento a base di fanghi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Oggi che la Luna punta il dito sulle vostre finanze, potrete avvertire la necessità di “tirare le somme” e di ridurre le spese superflue. Più in pace con voi stessi e con gli altri, ogni cosa appare sotto un’altra luce e gli ostacoli sembrano superabili.
Lavoro. Meno competitivi e più concreti, avrete degli ottimi risultati soprattutto in virtù dello spirito collaborativo che migliora il rendimento.
Amore. In coppia gli intoppi non sono del tutto rimossi. Ma oggi appare la possibilità di uno sblocco. Una novità rimescola le carte in tavola.
Salute. Con fare un po’ severo ma esclusivamente per il vostro benessere, i pianeti consigliano un’alimentazione sana e molta prudenza.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Giornata all’insegna dei contrattempi, con variazioni di programma e piccole grane da fronteggiare. Non fate piani precisi e seguite l’onda. L’atteggiamento mentale per affrontare al meglio gli inconvenienti è la flessibilità. Vivete quello che c’è.
Lavoro. Procederete a ritmi sostenuti con la ferma intenzione di alzare il tiro e di centrare il bersaglio… checché ne dicano gli imprevisti.
Amore. In fatto di tenerezza non sarete al massimo, ma di passionalità ne avete da vendere. Resta da vedere se la persona amata si accontenta…
Salute. A cuccia il malumore! L’energia in più farete bene a spenderla nell’alcova, considerata da sempre la migliore cura di giovinezza.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Un po’ persi nel vostro mondo interiore, potrete far fatica a mantenere desta l’attenzione, e a occuparvi a dovere delle faccende di routine. Per oggi accontentatevi di offrire prestazioni modeste e fate orecchie da mercante alle eventuali critiche.
Lavoro. Nel lavoro dipendente fate tesoro di un’esperienza del passato, per non ripetere errori già commessi e ottenere risultati interessanti.
Amore. Avete trovato la persona giusta per voi? È ora di aprirle il cuore. Confessando le vostre insicurezze darete un’immagine più vera.
Salute. Lavoro sedentario e pigrizia rischiano di arrotondare la silhouette. Correte ai ripari: lasciate l’auto in garage e inforcate la bicicletta.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna in Capricorno è piuttosto avara di dolcezza, ma le soddisfazioni che vi regala in ambito professionale sono senza dubbio le benvenute. Il pungolo dell’ambizione vi rende decisi e più sicuri, tanto da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.
Lavoro. Indubbiamente avete fatto dei passi da gigante in fatto di sicurezza personale e di apertura, con esiti professionali positivi. Fidatevi!
Amore. Il legame di coppia ha bisogno di aria nuova. Non rinunciate alle feste, agli svaghi, ai brevi viaggi che vi aiuteranno a rinnovare il rapporto.
Salute. Luna favorevole ai controlli preventivi, esami medici di routine e trattamenti fisioterapici. Massaggi shiatsu e ginnastica posturale.

 

Fonte: www.barbanera.it