Home Meteo

Meteo di domani, sabato 26 settembre

CONDIVIDI

Il meteo ti accompagna, come ogni giorno, vero la prossima avventura. Scopri che cosa ha in serbo per te il cielo di domani. Come? Scorrendo la pagina.

meteo

Zona dopo zona, ecco infatti le previsioni del tempo che CheDOnna.it vi propone giorno dopo giorno. Incrocio le dita e inizia a leggere.

Che tempo farà domani?

Nord
Condizioni di stabilità e bel tempo prevalente su tutte le regioni, salvo una maggiore variabilità diurna su Prealpi e pianure venete ma senza fenomeni. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 21 e 26°C. Venti fino a moderati nordorientali. Mari poco mossi.

Centro
Prevalenza di bel tempo, salvo maggiori annuvolamenti su Appennino e comparto adriatico, con locali piovaschi pomeridiani. Fenomeni anche sulla Sardegna centro-meridionale dal pomeriggio, a sfondo temporalesco. Temperature in locale lieve aumento, massime tra 21 e 26°C. Venti moderati da NE in rinforzo. Mari poco mossi, mosso l’Adriatico.

Sud
Nubi irregolari su Molise e Puglia garganica con piovaschi, così come su Sicilia tirrenica e dorsale calabra. Maggior soleggiamento altrove. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 20 e 25°C. Venti in rinforzo dai quadranti settentrionali, specie in serata tra Ionio e Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com