Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 25 settembre

CONDIVIDI

Che tempo ci attende domani? Scopri, zona per zona, cosa il cielo ha in serbo per te grazie a delle dettagliate previsioni meteo.

meteo

CheDonna.it vi propone di buttare un occhio sull’imminente futuro meteorologico, così da esser preparate sia la sole che alle nuvole. Buona fortuna!

Previsioni del tempo di domani

Nord
Giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo al Nord Ovest. Maggiore presenza nuvolosa al NE con ancora qualche piovasco possibile su Romagna e Triestino. Temperature in aumento con massime tra 22 e 25°C. Venti moderati da NE con mari poco mossi.

Centro
Annuvolamenti su nord Sardegna e medio Adriatico con qualche piovasco, in intensificazione diurna sulle Marche e in locale estensione all’Umbria. Più sole altrove con maggiore stabilità. Temperature stabili o in aumento ad Ovest con massime tra 20 e 25°C. Venti moderati da ENE con mari poco mossi o mossi.

Sud
Variabilità su Puglia, Calabria e Sicilia tirrenica con locali rovesci sparsi. Maggiori spazi soleggiati sulle restanti regioni. Temperature in ulteriore calo con massime comprese tra 20 e 25°C. Venti tesi da NO sulla Sicilia con mare generalmente mosso; poco mossi i restanti bacini.

Fonte: www.3bmeteo.com