Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 10 settembre

CONDIVIDI

Pronte a scoprire che cosa il cielo ha in serbo per voi domani? Il meteo è qui per illustrarvi le sue previsioni in un interessante dettaglio zona per zona.

meteo

Così CheDonna.it vi accompagna come ogni giorno verso la prossima avventura, regalandovi tutti le informazioni necessarie a non farvi cogliere impreparate. Leggete con attenzione dunque e buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata con cieli molto nuvolosi al NO, eccetto la Liguria. Altrove prevalenza di sole. A seguire bel tempo prevalente, con variabilità sulle Alpi associata a qualche piovasco. Tra sera e notte nuovamente molto nuvoloso al NO, con qualche locale fenomeno. Temperature stabili, massime tra 22 e 26. Venti nord-orientali, con qualche rinforzo sull’Adriatico che sarà mosso. Poco mosso il Ligure.

Centro
Giornata caratterizzata da condizioni di bel tempo pressochè ovunque grazie a cieli poco nuvolosi, con al più una blanda variabilità diurna lungo la dorsale appenninica ma senza fenomeni associati. Temperature senza particolari variazioni, con massime comprese tra 23 e 27. Venti nord-orientali in prevalenza moderati, con mari generalmente mossi o localmente molto mossi.

Sud
Avvio di giornata ancora con forte maltempo su messinese, Calabria e Salento, ma con fenomeni possibili anche sul resto della Sicilia e tra Campania e Basilicata. Miglioramento graduale nel corso della giornata, con ultimi residui fenomeni sul crotonese in attesa di una serata prevalentemente asciutta ovunque. Temperature stabili, massime tra 23 e 27. Venti tesi settentrionali e mari molto mossi o anche agitati.

 

Fonte: www.3bmeteo.com