Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 7 settembre

CONDIVIDI

Vi state già chiedendo se la prossima settimana partirà con il piede giusto? State a vedere cosa il meteo ha in serbo per tutte noi prima di giudicare.

meteo

CheDonna.it vi propone le previsioni del tempo di domani in un prezioso dettaglio zona per zona, il modo migliore per essere pronte per ogni evenienza.

Che tempo farà domani?

Nord
Prevalenza di bel tempo, specie al Nordovest. Qualche annuvolamento in più al Nordest e dal pomeriggio-sera a ridosso dei rilievi, con al più qualche isolato fenomeno tra alto Garda e Dolomiti. Temperature stabili o in ulteriore calo al NE, massime tra 21 e 26°C. Venti moderati nordorientali, raffiche di bora sul Triestino. Mosso l’Adriatico, poco mosso il Ligure.

Centro
Bel tempo prevalente grazie all’aumento della pressione atmosferica; qualche nube in più su dorsale, settori adriatici e Sardegna orientale ma con clima asciutto. Temperature stabili, massime tra 23 e 27°C. Venti moderati settentrionali, specie sull’Adriatico che sarà mosso al largo; tendente a poco mosso il Tirreno.

Sud
Annuvolamenti tra Sicilia e medio-bassa Calabria con residue precipitazioni in esaurimento entro sera, eccetto che sull’alta Calabria tirrenica. Qualche fenomeno anche sulla Puglia adriatica; da poco a parzialmente nuvoloso altrove. Temperature in ulteriore diminuzione, massime comprese tra 25 e 30°C. Venti moderati o tesi da Nord, con raffiche sul Canale di Sicilia. Mari mossi in genere, poco mosso il Golfo di Taranto.

 

Fonte: www.3bmeteo.com