Home Attualità

TERRIFICANTE! La marionetta maledetta che di notte si muove da sola.

CONDIVIDI

Se siete degli appassionati di film horror vi sarà sicuramente capitato di vedere qualche pellicola nella quale sono bambole o marionette possedute le protagoniste incontrastate.

Ebbene per la vostra gioia (o forse no) ma anche per la curiosità di tutti gli altri, è stato recentemente pubblicato un filmato davvero sconcertante: una marionetta chiusa all’interno di una teca di vetro che di notte si è mossa da sé.

E chi l’ha girato assicura: è tutto vero!

Jayne Harris marionetta.png

VIDEO NEWSLETTER

Una marionetta davvero inquietante

Una marionetta che si muove da sola. No, non stiamo parlando di Pinocchio, ma di qualcosa ben più reale ed assolutamente da brividi.

Ma cominciamo dal principio.

Jayne Harris è una psicologa studiosa del paranormale e “specializzata” in oggetti “posseduti”.

Questa marionetta nello specifico, il cui aspetto è a dir poco normale e tutt’altro che inquietante, le è stata donata da un uomo il quale, a sua volta, l’aveva ricevuta in eredità da suo padre. A detta del precedente proprietario, il pupazzo aveva qualcosa di strano, che lo metteva a disagio, motivo per il quale, fin da piccolo, se ne è sempre tenuto alla larga.

La dottoressa Harris ha così deciso di mettere la marionetta all’interno di una teca di vetro in una stanza della sua casa e di riprenderla con una videocamera per studiarne il comportamento. Dopo circa tre mesi di riprese, quello che vediamo nel filmato consegnato dalla Harris è qualcosa di davvero incredibile e scioccante. Qualcosa che, a detta della stessa psicologa, in 17 anni di carriera non aveva mai visto.

La croce di legno alla quale sono legati i fili per far muovere la bambola ad un tratto inizia a muoversi lentamente, fino ad andare ad urtare il vetro della teca. Questo, ovviamente, senza che nessuno fosse presente per poter interagire con essa.

O forse sì? Credere o non credere?

Comunque a voi la visione. E i brividi!