Home Anticipazioni TV

Sarà Aurora Ramazzotti il nuovo volto di X Factor 9 Daily

CONDIVIDI

Diciotto anni compiuti da non molto e già popolarissima sui social network così come sulle pagine dei rotocalchi nazionali.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, continua a far parlare di sé e stavolta lo fa per il nuovo ruolo che andrà a ricoprire in tv.

Dove? Con un cantante come papà Eros dove altro potrebbe essere se non a X Factor!

Aurora

Sarà l’Aurora!

Esattamente come cantava diciotto anni fa papà Eros, sarà proprio Aurora il nuovo volto di X Factor.

Per la precisione di X Factor Daily, il collegamento che quotidianamente accompagna tutti gli appassionati del talent show musicale per eccellenza durante tutto il percorso della trasmissione e dei suoi concorrenti.

Quest’ultima avrà inizio il prossimo Ottobre nella sua nona edizione e sarà quindi in quel frangente che vedremo Aurora al debutto televisivo di fronte alle telecamere di Sky.

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate delle selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da Ottobre” ha dichiarato la giovane la quale, siamo sicuri, saprà miscelare perfettamente le conoscenze “canore” ereditate da papà Eros e le doti di conduzione che hanno reso famosissima mamma Michelle.

Per Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione ormai da diversi anni e che in passato si è occupato, appunto, anche del Daily, potrà ora concentrarsi esclusivamente sulla serata in diretta del giovedì. Da parte sua, ovviamente, parole lusinghiere e di incoraggiamento per la futura giovanissima collega.

Ed al suo in bocca al lupo uniamo anche il nostro.

Forza Aurora!