Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 7 agosto

CONDIVIDI

Il weekend si avvicina e tutte noi siamo curiose di scoprire se porterà sole o nuvole. Come fare a saperlo? Facile: leggiamo insieme le previsioni meteo per questo venerdì

meteo

CheDonna.it vi fornisce infatti, come ogni giorno, un prospetto per l’indomani con le condizioni del tempo zona per zona. Centro, sud o nord? Dicci dove sarai e noi ti diremo che meteo ti attende.

Che tempo farà domani?

NORD

Sole e bel tempo ovunque. Avremo qualche addensamento sull’alto Piemonte ma scarsi fenomeni. Al pomeriggio avremo più nubi e locali temporali sull’Alto Adige, sul Nord Bellunese e, più isolati, sulle Alpi occidentali. Molto caldo con 32/36° diffusi ma punte locali anche di 37°.

CENTRO

Bel tempo e sole su tutti i settori. Si avverte la presenza di qualche rara nube innocua in Appennino. Clima caldo con temperature massime sui 32/36° ma punte di 37° o superiori sulle aree interne toscane e laziali.

SUD

Sempre alta pressione prevalente ma con più nubi sui rilievi calabresi. In giornata avremo nubi anche su quelli del Salernitano e Lucani meridionali e ancora di più sulla Sicilia centro-orientale, con rovesci e temporali frequenti, anche forti in Sicilia. Molto caldo in Campania, fino a 37°. Caldo ma in misura lievemente minore altrove, sui 30/34°.

 

Fonte: www.ilmeteo.it