Home Meteo

Meteo di domani, martedì 4 agosto

CONDIVIDI

Ancora incerti su come trascorrere la giornata di domani? CheDonna.it vi viene incontro fornendovi qualche consiglio a mo’ di previsione.

meteo

Ecco infatti il meteo zona per zona che vi accompagnerà verso questo primo martedì di agosto.  Incrociate le dita e cercate l’area di vostro interesse: in bocca al lupo!

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo su coste e pianure, discreto anche in montagna, salvo qualche temporale sulle Alpi tra pomeriggio e sera nonché occasionalmente sulle Prealpi centro orientali. Temperature in lieve ascesa, massime tra 29 e 34°C. Venti deboli in regime di brezza lungo le coste. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Generali condizioni di bel tempo, con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi durante il pomeriggio sui rilievi appenninici. Velature in transito serale. Temperature in lieve aumento, massime tra 29 e 35°C. Venti deboli di brezza, locali rinforzi di Maestrale sul Tirreno. Mari poco mosso, fino a mosso il Tirreno centrale.

Sud
Sulle regioni peninsulari cieli poco o parzialmente nuvolosi con la possibilità di qualche breve temporale nel pomeriggio su dorsale, Murge, Salento occidentale, Gargano ed occasionalmente basso versante tirrenico e interne sicule orientali. Temperature in ulteriore lieve calo, massime tra 29 e 33°C. Venti deboli o moderati settentrionali. Mari poco mossi, fino a mosso il basso Adriatico e lo Ionio.

 

Fonte: www.3bmeteo.com