Home Oroscopo Domenica 2 agosto, segno per segno

Domenica 2 agosto, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ritmi intensi quelli di questi giorni, perfetti per chi ama vivere all’insegna del movimento, di eventi curiosi in grado di tenere attivo il tuo interesse verso ciò e chi ti circonda. La felice armonia che ti lega al mondo esterno e la sicurezza nelle tue capacità si esprimono anche attraverso spiccate doti sensoriali. Successo nelle attività culturali, nel commercio e negli appuntamenti sentimentali.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Ottima giornata! Vivi le emozioni più intense con chi vuoi. Potresti scegliere di viverle con il partner di sempre e favorire le gioie dell’eros. Potresti decidere di divertirti in compagnia degli amici, conoscere gente interessante e scoprire che tra loro c’è una persona che ti trova irresistibile. Novità nell’entourage di amici.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se stai coltivando un progetto personale, avvialo e condividilo con chi ami, mettici tutto il tuo impegno nel curare le pubbliche relazioni e otterrai il successo a cui aspiri. La tua apertura mentale suggestiona positivamente chi ti vive accanto. Con il tuo carisma sai intrattenere, divertire e mettere a proprio agio il partner e le persone che incontri nel quotidiano.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non ci sono ombre nel tuo cuore. Per questo sei candidato ad essere un ottimo compagno di viaggio, di vacanza, di gioco. Dispensi buoni consigli perchè riesci a comprendere di più le cose che conosci da tempo e, cosa fondamentale, ora conosci di più te stesso e i tuoi reali desideri. Giornata ideale per mettere in opera vecchi progetti o portare a buon punto quelli appena iniziati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Le stelle della prima domenica di agosto incoraggiano a sottoscrivere un impegno di un certo rilievo. Il dialogo è coinvolgente e profondo, le tue parole sono perle di saggezza e sono la componente principale dell’intesa amorosa con il partner di sempre. L’incantevole loquacità e l’arguta intelligenza ti sono d’aiuto nei primi contatti con una persona che tanto ti piace.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Per alcuni nativi Vergine un’avventura imprevista e molto allettante, sia pur platonica, ha l’effetto di un balsamo per rimarginare una vecchia ferita. Se sei in coppia e sei compiaciuto dalle attenzioni che il partner dimostra nei tuoi confronti, mettici un po’ di fantasia per ricambiare.