Meteo di domani, martedì 16 giugno

Dopo un weekend di pioggia e un inizio settimana tutt’altro che sereno s’altro ci riserverà il meteo?

meteo3

Scopri insieme a CheDonna.it se il sole tornerà a sorriderci a partire da questo martedì o se, nella tua zona, saranno ancora nuvole e pioggia a farla da padrone.

Buon meteo a tutte!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo di nuovo in peggioramento con rovesci e temporali sparsi un po’ su tutti i settori, in marcia da Ovest verso Est; fenomeni localmente anche di moderata-forte intensità. Migliora poi a fine giornata al Nordovest. Temperature in nuova flessione; massime tra 21 e 26°C. Venti moderati da SO con mari mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Avvio soleggiato ma con tendenza a nuovo peggioramento a partire dalla Sardegna, con fenomeni in estensione ai restanti settori entro fine giornata. Temperature in contenuta diminuzione, massime tra 24 e 27°C. Venti moderati da ONO; mossi o molto mossi i bacini occidentali, poco mosso l’Adriatico.

Sud
Sole prevalente per buona parte del giorno, con al più qualche fenomeno in arrivo dalla tarda serata su alta Campania, Molise e Puglia garganica. Temperature perlopiù stabili o in lieve flessione, massime tra 24 e 28°C. Venti in rinforzo da NO con mari tendenti a mossi o molto mossi, specie ad Ovest.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere