Venerdì 29 maggio, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata critica. In famiglia o con il partner di sempre (sia sentimentale che professionale) rischiano di esplodere certe insoddisfazioni e divergenze a lungo represse. L’ostilità di Venere potrebbe recarti malinconia, specie se devi smaltire una delusione d’amore. Un incontro inatteso ti offrirà presto la possibilità di dimenticare il tuo ex.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Le configurazioni astrali della giornata ti consigliano di riflettere sugli errori del passato e di lasciarti alale spalle tutto ciò che ti ha fatto soffrire. Non giudicare troppo severamente chi ti vive accanto ogni giorno e non dare troppa importanza ai loro piccoli difetti caratteriali. Potresti perdere la stima di una persona che può darti molto. Ritagliati momenti di quiete che ti mettano nelle condizioni ottimali per esaminare e valutare il tuo stile di vita.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La settimana lavorativa termina sotto l’occhio critico delle stelle. Se avverti la necessità di innovazioni e se il super lavoro rende faticoso il periodo, confida sull’aiuto di un caro amico che ti può aiutare personalmente o indirizzare verso persone influenti per apportare modifiche sostanziali alla tua posizione professionale. Se non ti sei preparato a dovere evita prove di studio e colloqui di lavoro: sei a rischio di gaffe.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Un diverbio con colleghi, collaboratori o superiori potrebbe metterti in cattiva luce nell’ambiente professionale. Misurare gesti e malumori è uno dei primi accorgimenti da tenere in considerazione. Per trascorrere bene la giornata la parolina magica è: perseverare. Non mollare facilmente, non è nel tuo stile. In amore, se la tenerezza è in sordina, accendi la fiamma dell’eros.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Fervore e spirito di iniziativa, specie nell’attività. Non poche le occasioni da cogliere al volo, le nuove aperture verso un impiego più interessante, le possibilità per fare un salto di qualità. Questo sono giorni utili per avanzare richieste, proporre idee, avviare società di collaborazione. Non startene con le mani in mano. Incalza gli eventi perché le buone stelle non possono fare tutto da sole.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Prenditi cura di te e del tuo tempo, di come imposti le giornate. Ti piace fare tante cose, vorresti tutto quello che ti salta in mente. Ma anche per te arrivano certi giorni in cui è molto meglio fermarsi un poco. Ritirarti dalla folla a intervalli regolari è un toccasana. Un atteggiamento di questo tipo ti aiuterà a depurarti dalle resistenze alle quali ora sei particolarmente vulnerabile. Per oggi evita di sottoporti ad esami e colloqui e sta’ alla larga dai pettegolezzi.

 

Fonte: oroscopo.leonardo.it