Home Attualità

Il cliente è molesto. La cameriera sa come difendersi!

CONDIVIDI

A tutte le cameriere del mondo sarà capitato almeno un cliente poco elegante che con un atteggiamento a dir poco sfrontato ha mosso loro delle avances molto poco gradite.

A non tutte, anzi quasi sicuramente a nessuna di loro, sarà piaciuto molto questo atteggiamento e chissà quali saranno state le loro reazioni.

Noi possiamo, grazie a questo filmato, godere di quella di una cameriera che ha a dir poco spiazzato il maleducato avventore.

Cameriera

VIDEO NEWSLETTER

Una vera tigre

Quando questa cameriera russa si è avvicinata al cliente seduto al bancone con l’intenzione di presentargli il conto, probabilmente non si sarebbe aspettata un comportamento così inopportuno.

Il ragazzo, infatti, tenta prima di infilare le banconote nel suo reggiseno e, una volta allontanato dalla giovane, ha continuato ad infastidirla toccandole addirittura il fondoschiena.

A questo punto la reazione della cameriera è degna di una consumata boxer, tanto che da lì a poco lo screanzato cliente è a terra dolorante e soccorso da altri avventori.

Guardate insieme a noi la scena ripresa dalla telecamera di sicurezza del bar e fateci sapere se anche voi avreste reagito allo stesso modo a queste provocazioni.