Home Meteo

Meteo di domani, domenica 24 maggio

CONDIVIDI

Il tanto atteso weekend è oramai iniziato ma la domanda è ancora valida: ce la faremo a goderci qualche ora all’aria aperta? Per scoprire se la giornata di domenica vorrà farci questo regalo ecco le previsioni meteo di tutta la Penisola.

meteo3

CheDonna.it apre infatti la sua quotidiana finestra sulle previsioni del tempo: tre dettagliati pronostici, uno per ogni area dello Stivale, che ci aiuteranno ad organizzare al meglio la prossima giornata. Non resta che incrociare le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora nubi irregolari al mattino, a tratti anche estese sul Nordest, ma con basso rischio di fenomeni e schiarite via via più ampie nel corso del pomeriggio quanto tuttavia potranno innescarsi occasionali rovesci a ridosso dei rilievi. Temperature in ripresa, massime tra 19°C e 24°C. Ventilazione debole variabile salvo residui rinforzi settentrionali sull’Adriatico. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Centro
Tempo ancora instabile con acquazzoni e temporali sparsi tra mattino e pomeriggio da Nordest verso Sudovest; fenomeni in progressiva attenuazione serale con maggiori aperture. Sole prevalente sulla Sardegna salvo occasionali acquazzoni sul comparto settentrionale. Temperature in ripresa, massime tra 19°C e 24°C. Venti deboli o localmente moderati in prevalenza settentrionali, da Ovest sul Canale di Sardegna. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Al mattino schiarite prevalenti salvo rovesci tra Molise e Gargano; nel pomeriggio sviluppo di acquazzoni sparsi alternati comunque a schiarite, eccetto che sul Salento e sulla Sicilia dove invece prevarranno schiarite. Temperature in lieve aumento, specie sulla Sicilia. Venti fino a moderati tra Nord ed Ovest con rinforzi sulla Sicilia. Mari fino a mossi o anche molto mossi attorno alla Sicilia

Fonte: www.3bmeteo.com