Home Meteo

Meteo di domani, sabato 23 maggio

CONDIVIDI

Mare, shopping, passeggiate, cosa avete programmato per questo weekend? Prima di dare i vostri piani per assodati vi consigliamo però un ultima verifica: le condizioni meteo previste per questo sabato.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi accompagnerà ovviamente anche nel weekend ma, qualora aveste altri progetti, vi aiutiamo comunque a realizzarli. Proprio a partire dalle previsioni del tempo!

Previsioni del tempo per la giornata di domani

Nord
Insiste il maltempo al Nord Est e sulla Lombardia orientale con piogge diffuse in esaurimento serale. Fiocchi su est Alpi dai 1600/1800m. Nubi irregolari e qualche schiarita altrove. Temperature in ulteriore lieve calo, su valori freschi per il periodo, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli o moderati settentrionali. Mari mossi al largo.

Centro
In prevalenza soleggiato sulla Sardegna, tempo instabile invece altrove con piogge sui settori adriatici un po’ per tutto il giorno. Piogge anche sulle interne tirreniche, più asciutto invece lungo le coste. Temperature in ulteriore calo, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati, a tratti tesi, da NO. Mari mossi o molto mossi, agitato il mare di Sardegna.

Sud
Tempo soleggiato su Ioniche e Sicilia, instabile con acquazzoni su Campania, Molise ed alta Puglia. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 19 e 24°C. Venti tesi da NO. Mari fino a molto mossi, anche agitato il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com