Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 13 maggio

CONDIVIDI

Meteo, previsioni dettagliate zona per zona che ci aiutano ad organizzare al meglio la prossima giornata. Pronte per un nuovo mercoledì di sole?

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi invita a cercare l’area che più vi interessa e scoprire cosa il cielo ha deciso di regalarvi nelle prossime ore. Incrociate le dita dunque e… buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Alta pressione in ulteriore rinforzo, con conseguente giornata stabile e soleggiata su tutti i settori pur con il transito di qualche innocua velatura. Tra il tardo pomeriggio e la serata possibilità di sporadici piovaschi sui rilievi alpini. Clima caldo con temperature in lieve aumento; massime tra 25 e 30, anche superiori nelle valli alpine. Più fresco sulla riviera ligure, con valori sui 22-23. Venti deboli e mari poco mossi.

Centro
Si rinnovano condizioni di stabilità grazie all’ulteriore rinforzo dell’alta pressione. Cieli sereni ovunque, o al più velati per innocue stratificazioni di passaggio specie sulle Adriatiche. Clima mite con temperature in lieve aumento; massime generalmente comprese tra 24 e 29. Ventilazione debole in prevalenza sud-occidentale e mari che saranno ovunque poco mossi.

Sud
Situazione invariata che vede un robusto anticiclone che garantisce tempo stabile ed ampiamente soleggiato su tutto il Meridione; cieli che saranno infatti sereni su tutte le regioni, salvo lievi velature dal pomeriggio in transito sulle aree adriatiche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 27. Venti in prevalenza deboli da Occidente, con mari generalmente poco mossi, localmente mossi i mari a Sud della Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com