Home Meteo

Le previsioni del tempo per martedì 28 aprile

CONDIVIDI

Scopriamo insieme che tempo farà nella giornata di domani con le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo-2-e1425465438440

Quello che riserverà il meteo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola.

Il meteo di martedì 28 aprile

Nord

Residuo maltempo tra Valpadana centrale e Nordest ma con tendenza a graduale miglioramento da Ovest sino a tempo asciutto e parzialmente nuvoloso a fine giornata. Rasserena al Nordovest con nuvolosità in diradamento. Temperature stabili o in lieve rialzo al Nordovest, massime tra 16 e 21°C, sino a 23-24° ad Ovest. Venti in rinforzo dai quadranti settentrionali con mari tendenti a mossi.

Centro

Prosegue il maltempo con ancora piogge e qualche temporale su gran parte delle Peninsulari. Migliora tuttavia a partire dalla tarda serata sulle Tirreniche con fenomeni in esaurimento ed ampi schiarite. Meglio, invece, sulla Sardegna. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 16 e 18°C. Venti in rinforzo da NO con mari tendenti a molto mossi o agitati ad Ovest.

Sud

Tempo ancora instabile tra Campania, medio-alta Calabria e basso versante adriatico con piogge sparse e locali acquazzoni in attenuazione serale tra Puglia e Nord Ioniche. Meglio su bassa Calabria e Sicilia con tempo più asciutto e soleggiato. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 16 e 21°C. Venti in rinforzo da NO con mari tendenti a mossi o molto mossi, agitati i Canali.

Fonte: 3B meteo