Home Meteo

Le previsioni del tempo per lunedì 27 aprile

CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa riservano le previsioni del tempo per la giornata di domani.

meteo-2-e1425465438440

 

Le condizioni del tempo di chedonna.it  in tutte le regioni del nord, del centro e del sud d’Italia.

Il meteo di lunedì 27 aprile

Nord

Maltempo su tutte le regioni, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, in particolare su Liguria, Piemonte e Lombardia. Fenomeni in attenuazione serale su Emilia Romagna e basso Veneto, ancora insistenti al Nord Ovest. Temperature in generale calo, massime tra 14 e 19°C. Venti tesi meridionali. Mari da mossi a molto mossi.

Centro

Tempo instabile con acquazzoni sparsi e anche qualche temporale, più frequente su Toscana, Lazio e Sardegna. In serata migliora su Marche e Abruzzo, fenomeni ancora insistenti su Tirreniche e Sardegna. Temperature in calo, specie sulle Tirreniche, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati/tesi meridionali. Mari mossi o molto mossi.

Sud

Tempo in graduale peggioramento ad iniziare dalla Campania, con acquazzoni sparsi che nel corso del giorno si estenderanno anche a Sicilia settentrionale, alta Puglia e Lucania. Più soleggiato altrove, dove i fenomeni arriveranno solo la sera ed in forma irregolare. Temperature in lieve aumento sulla Sicilia, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati meridionali. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte. 3B meteo