Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, mercoledì 22 aprile

Meteo di domani, mercoledì 22 aprile

CONDIVIDI

CheDonna.it è già pronta ad aiutarti per una preparazione impeccabile alla giornata di domani. Primo step? Consultare le previsioni del tempo.

meteo3

Il meteo è infatti da sempre il miglior aiutante per prepararsi al nuovo giorno.

Pronte a scoprire dunque se dovrete ritirare fuori il maglione o potrete finalmente concedervi una mezza manica? Buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora una giornata di bel tempo su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Nella notte tendenza ad aumento della nuvolosità con qualche piovasco sulle Alpi. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 21°C e 26°C, inferiori lungo le coste. Venti deboli variabili, dalla sera rinforzi da Sud sui mari, che saranno comunque in prevalenza poco mossi per gran parte della giornata.

Centro
Alta pressione e bel tempo su tutti i settori con cieli diffusamente sereni o poco nuvolosi. Qualche nube in più in arrivo tra sera e notte ma senza conseguenze. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 20 e 25°C, inferiori sui litorali adriatici. Venti deboli variabili, salvo rinforzi da Est-Sudest su Canale e Mare di Sardegna, che risulteranno mossi; in prevalenza poco mossi i restanti bacini.

Sud
Bel tempo su tutti i settori, con al più qualche modesto annuvolamento sulle aree interne ma senza conseguenze. Temperature in lieve aumento, con massime in genere comprese tra 19°C e 23°C, localmente superiori sulle interne sicule. Ventilazione ancora sostenuta da Nord su Puglia e Ionio, in prevalenza debole variabile altrove. Mari fino a mossi, specie Ionio e basso Adriatico.

Fonte: www.3bmeteo.com