Home Meteo

Meteo di domani, martedì 21 aprile

CONDIVIDI

Pronte a scoprire cosa il cielo ci riserverà durante la giornata di domani? In quel di CheDonna.it è il momento delle previsioni del tempo.

meteo-2-e1425465438440

Per ciascuna zona della Penisola ecco dunque le previsioni meteo, un dettagliato prospetto che percorre tutta la Penisola area dopo area e che, certamente, non potrete perdere.

Che tempo farà durante la giornata di domani?

Nord
Prosegue il bel tempo al Nord con cieli sereni su tutte le regioni, eccezion fatta per qualche annuvolamento di poco conto nella prima parte del giorno a ridosso dei rilievi. Temperature stabili o in lieve aumento, massime comprese tra 19 e 24°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi o quasi calmi sotto costa.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Prosegue la fase di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo qualche nube in più sul basso Lazio e sulla Sardegna, con isolati fenomeni diurni sui rilievi sardi. Temperature stabili o in lieve rialzo a Ovest, massime tra 18 e 23°C. Venti fino a moderati settentrionali con mari da mossi a poco mossi.

Sud
L’alta pressione torna protagonista garantendo condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo qualche annuvolamento diurno sui rilievi e sul basso Tirreno. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 17 e 22°C. Venti ancora moderati-tesi settentrionali con mari sino a mossi, molto mosso lo Ionio e il basso Adriatico.

Fonte: www.3bmeteo.com