Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Amedeo nell’occhio del ciclone

CONDIVIDI

Se c’è una cosa che abbiamo imparato negli anni seguendo Uomini e Donne è questa: la tempesta può essere sempre dietro l’angolo. Anche il trono più tranquillo e apparentemente scontato può improvvisamente tramutarsi in un vero e proprio terremoto, e mai vi fu prova migliore dell’attuale trono classico.

Schermata 2015-04-16 alle 11.32.33

Tra la perenne insoddisfazione di Valentina, gli alti e bassi di Fabio e le periodiche infatuazioni di Amedeo, CheDonna.it ha avuto un bel da fare a seguire le peripezie di questi tronisti ma, a quanto pare il meglio deve ancora venire.

Fabio e Amedeo in lotta con le corteggiatrici

L’ultimo filmato uscito in anteprima on line ci racconta infatti un burrascoso via vai di corteggiatrici, tutte perennemente in lotta con Fabio e Amedeo, tronisti letteralmente nell’occhio del ciclone.

I due ragazzi sembrano fatti avere le idee ancora poco chiare, la qual cosa, a oltre due mesi dall’inizio del trono, comincia a infastidire le ragazze.

Difficile infatti prevedere chi sarà la scelta ma, cosa ancor peggiore, difficile prevedere quando il grande momento arriverà.  Gli elementi di tensione dunque non mancano e l’ansia si fa sentire. Risultato? Un vero putiferio in quel di Uomini e Donne: state a vedere!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!