Home Meteo

Meteo di domani,s sabato 11 aprile 2015

CONDIVIDI

Ultimo giorno di lavoro e la mente già vola verso il weekend. Volete godervi al meglio questa due giorni di divertimento e relax? CheDonna.it ha ciò che vi serve per prepararvi a qualsiasi evenienza!

meteo 2

Tutti i programmi sono infatti adatti al weekend ma per scegliere quello perfetto sarà certo il caso di sapere se ci attende sole o pioggia, caldo o freddo! Come fare? Be’, affidandoci al meteo naturalmente!

Ecco le previsioni dettagliate per ciascuna area della Penisola: cercate la vostra e… incrociate le dita!

VIDEO NEWSLETTER

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato ma con frequenti velature di passaggio; maggiore nuvolosità sulla Liguria di levante. Durante il pomeriggio variabilità sui rilievi alpini con qualche locale acquazzone entro le ore serali. Temperature stabili, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli variabili, in rinforzo da SSE. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.

Centro
Il tempo si mantiene stabile e parzialmente soleggiato per il passaggio di velature. Al primo mattino non escluso qualche banco di nebbia sulle pianure interne di Toscana e Umbria. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20°C. Venti moderati da SSE sulla Sardegna, deboli variabili altrove. Mari poco mossi, fino a mossi i bacini sardi.

Sud
L’alta pressione garantisce una giornata di bel tempo su tutte le regioni, con cieli sereni o velati nella seconda parte del giorno. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 16 e 20°C. Venti deboli a regime di brezza lungo le coste, moderati da Sud sul Canale di Sicilia. Mari da poco mossi fino a mossi al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com