Home Attualità - Tutte le news in tempo reale INCREDIBILE! 17 “fidanzate” lo denunciano per truffa!

INCREDIBILE! 17 “fidanzate” lo denunciano per truffa!

CONDIVIDI

Già ad essere dei donnaioli non è proprio il massimo ma quando ad associarsi a questa “attività” c’è anche la truffa allora le cose possono mettersi davvero male.

E’ accaduto in Cina e il South China Morning Post ha riportato la notizia tra lo sbigottimento dell’opinione pubblica.

 Yuan

 

Se non fosse stato per l’incidente…

Il suo nome (unico dato anagrafico reso noto) è Yuan e se non fosse stato per l’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto e che l’ha costretto al ricovero in ospedale, chissà se sarebbe riuscito a farla franca.

Mentre si trovava sul suo letto nella clinica in cui è stato soccorso a seguito, appunto, di un incidente, Yuan si è visto arrivare, quasi contemporaneamente, tutte e 17 le “fidanzate” con le quali stava simultaneamente intrattenendo una relazione sentimentale. Tutte, ovviamente, all’oscuro dell’esistenza delle altre 16, il che è di per sé già un record se si considera la difficoltà, spesso insormontabile, di portare avanti anche “solo” due relazioni nello stesso momento.

I problemi per Yuan non sono purtroppo finiti con l’incontro delle tante compagne (alcune delle quali conosciute dall’uomo pochissimo tempo prima, altre con le quali i rapporti duravano da anni, alcune alle quali aveva promesso le nozze, una con un figlio già in grembo), ma anzi le cose si sono decisamente ed ulteriormente complicate.

Sì perché, dopo le prime, ovvie rappresaglie, le signore hanno iniziato a parlare ed hanno scoperto un’altra cosa che le accomunava: Yuan viveva sulle spalle di ognuna di loro come un parassita succhiasoldi. Infatti il Casanova della Grande Muraglia, proprio per questa sua “attitudine”, era riuscito, in vita sua, a non aver mai avuto bisogno di lavorare.

Immediatamente è scattata, da parte di tutte e 17, la denuncia ai suoi danni ed ora rischia una gravissima sanzione penale per truffa aggravata.

Chissà se, dopo questo, il caro Yuan la smetterà con le donne?

O se si limiterà a stare più attento alla guida onde evitare futuri incidenti.