Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 1 aprile 2015

CONDIVIDI

Solo e clima mite sono ciò che ci attende per domani. Come facciamo a saperlo? Ce lo dice il meteo.

meteo 2

CheDonna.it vi propone anche quest’oggi le previsioni del tempo per domani. Finalmente la primavera sembra aver avuto la meglio.

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con cieli sereni o al più velati. Da segnalare tuttavia la formazione tra pomeriggio e sera di locali fenomeni sui rilievi del Triveneto, con possibile sconfinamento verso le pianure venete e ferrarese. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati da N-NO. Mari sino a molto mosso o agitato il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Prevalgono condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi; maggiore nuvolosità interessa dal pomeriggio la dorsale appenninica, con occasionali fenomeni sui massicci abruzzesi. Temperature in calo, specie sulle Adriatiche, massime tra 15 e 20°C. Venti tesi/forti di Maestrale sulla Sardegna, moderati tra NO e SO altrove. Mari molto mossi o agitati i bacini sardi, fino a molto mosso il Tirreno, mosso l’Adriatico.

Sud
Tempo soleggiato su basso Adriatico e Sicilia, maggiori addensamenti interessano la Campania, Appennino meridionale e Calabria, con possibilità di qualche acquazzone diurno sulle interne, in locale sconfinamento serale verso le coste. Temperature in calo, massime tra 15 e 19°C. Venti tesi, fino a forti di Maestrale sulla Sicilia, moderati settentrionali altrove. Mari agitati i Canali, da mossi a molto mossi altrove.

Fonte: www.3bmeteo.com