Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 27 marzo

CONDIVIDI

Ultimo giorno di lavoro prima del tanto sospirato weekend, ma come sarà questo venerdì? Scopriamolo con l’aiuto del meteo.

meteo3

CheDonna.it vi invita anche oggi a dare una sbirciata verso le previsioni del tempo della prossima giornata. Per ciascuna zona della penisola scopriamo cosa ci si dovrà aspettare.

Che tempo farà domani?

Nord
Bel tempo prevalente, eccezion fatta per qualche annuvolamento in diradamento al Nordest, foschie al mattino sulla Valpadana centro occidentale e velature o strati in transito serale. Temperature in aumento con massime comprese tra 15 e 20. Venti moderati-tesi settentrionali, di Bora in Adriatico con mari sino a mossi o molto mossi.

Centro
Irregolarmente nuvoloso sulle Adriatiche con locali pioviggini ma con tendenza a miglioramento già dal pomeriggio con schiarite via via più ampie. Bel tempo altrove, eccezion fatta per il transito di velature a fine giornata. Temperature in aumento con massime comprese tra 16 e 21. Venti tesi da NO con mari molto mossi, anche agitato il Mar di Sardegna.

Sud
Ancora maltempo con cieli grigi e precipitazioni sparse. Migliora tuttavia entro sera con fenomeni in esaurimento e schiarite, eccetto che su parte della Calabria e del basso versante adriatico. Temperature in diminuzione, con mas-sime comprese tra 14 e 18. Venti in ulteriore rinforzo da NO, sino a tesi sui Canali. Mari tendenti a mossi o molto mossi, agitati i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com