Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 20 marzo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 20 marzo

CONDIVIDI

Ieri pomeriggio è finalmente tornato il trono classico a Uomini e Donne e oggi, cosa potremo vedere?

uominiedonne

CheDonna.it chiude oggi la sua settimana di anticipazioni invitandovi a scoprire cosa verrà messo in onda oggi nel programma pomeridiano di Maria de Filippi. Occhi ben aperti!

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Super protagonista di oggi sarà Valentina, la giovane tronista assai indecisa sui suoi svariati corteggiatori.

La ragazza non ha mai fatto mistero del fatto di on esser stata attratta particolarmente da nessuno dei ragazzi arrivati in studio per lei, tanto che qualcuno aveva maliziosamente pensato che ci fosse un certo interesse per Fabio, suo collega di trono.

Valentina prosegue però sulla sua strada e ha deciso di andare in sterna con , il corteggiatore che, almeno fisicamente, la attrae al momento più degli altri. Tutto sembrava andare per il meglio tra i due, almeno fino a quando noni è presentato un terzo incomodo.

La coppia è stata infatti raggiunta in esterna da Gianluca, cosa della quale certo no è stato contento Mariano, mentre Valentina è apparsa quanto colpita dal gesto.

Scopriremo oggi poco prima delle 15 come è proseguita la storia.