Home Oroscopo

Martedì 17 marzo, segno per segno

CONDIVIDI

Oroscopo, dodici consigli affinché ciascuna di noi possa sfruttare al meglio le opportunità del nuovo giorno. Pronte a scoprire cosa vi aspetta questo martedì?

oroscopo2

CheDonna.it vi invita a iniziare anche oggi la giornata con il supporto delle stelle: scoprite cosa hanno predetto per il vostro segno e ripartite alla grande!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Libertà d’azione è ciò che ti serve in questo martedì di fine inverno. Sganciarsi da tutte le forme di pesante dipendenza sembra essere uno dei tuoi desideri primari. Alcuni nativi, specie se di seconda decade, potrebbero avere difficoltà a concretare le iniziative suggerite dall’istinto. Nel dubbio meglio non fare. Certi contesti familiari o professionali forse non permettono di rivoluzionare la tua vita come vorresti, ma con un atteggiamento più distaccato e con la tua nuova consapevolezza otterrai buoni risultati.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Buoni riscontri nel settore pratico non mancano, ma eventuali avanzamenti nella carriera o una semplice promozione, rischiano di provocare tensione con colleghi invidiosi. Le società d’affari acquisiscono nuovi contenuti anche se con qualche difficoltà va a collocare ostacoli pratici nella realizzazione di un progetto. L’evento astrale che cambierà le previsioni dei prossimi giorni è l’entrata di Venere nel segno che apre le porte alla stagione dell’amore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La settimana lavorativa prosegue nel migliore dei modi. Problemi in questo settore non ne dovresti proprio avere. Le stelle sostengono le innovazioni, gli aiuti da parte di gente che conta nel tuo ambiente professionale. Non da meno la vita affettiva e le amicizie. Incontri giusti sono di buon auspicio per chi è in cerca di un partner fisso.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Giornata critica. Le onde negative del tuo stato interiore si scontrano con le realtà oggettive di tutti i giorni, creando contrasti a volte spiacevoli. Contesti affettivi intricati rischiano di buttarti giù di tono. Reagire con modi gentili e chiarezza d’intenti è la cosa migliore da fare per risolvere ogni situazione spiacevole. Evento astrale positivo da segnalare la nuova posizione di Venere. Da domani si scrive una nuova pagina in fatto d’amore, armonia e benessere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna si scontra con il tuo Giove. Le tue sensazioni non sono certo all’insegna dell’ottimismo. Se non ti è chiaro se sei nel giusto o sbagliato, ricorri agli amici, rivolgiti a chi ti stima incondizionatamente. Chi ti vuole bene, senza essere personalmente coinvolto nel tuo problema sa più facilmente di te trovare la soluzione appropriata. Per oggi niente azzardi finanziari e maggiore attenzione a non infrangere la legge.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non andare sempre di fretta. Preparati in tempo all’arrivo della primavera con il buon proposito di rimetterti in forma. Attingi alle tue energie, scegli l’attività che vuoi: palestra, passeggiate, bicicletta. Per la Vergine anche il contatto con la natura, con la montagna è un toccasana. Ora l’importante è muoversi. Tutto quello che tiene in movimento fisico aiuta a ridurre il livello di stress. Sì a trattamenti di bellezza. Da oggi Venere in felice aspetto di trigono aumenta fascino e benessere.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Grazie ai buoni influssi di Luna e Saturno puoi contare su favori di qualità come la sensibilità e la saggezza, su una certa fertilità di idee da proporre e una forte volontà di agire e di valorizzare le tue capacità. Impegna queste doti per operare al meglio, per valutare bene quel che ti viene proposto. I nati nei primi dieci giorni di ottobre potrebbero essere alle prese con incertezze e confusione.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Vorresti fare mille e più cose ma ti senti frenare dall’insicurezza e dal malumore. Sei impaziente, vorresti avere tutto e subito. Ma non è giornata. Non contare sull’aiuto di partner o famigliari e fai il meno possibile. Domani sarà un bella giornata e ti renderai conto che le rivoluzioni non si fanno in un giorno.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ha voglia di metterti in gioco nella vita di società e con te stesso. Non è per smania di protagonismo, ma è per necessità vitale che vuoi gettarti a capofitto in situazioni che rendono la vita più briosa. L’appoggio morale o materiale di una persona amica ti conferisce maggiore sicurezza. Novità nella vita quotidiana: nuovi amici in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La fretta di raggiungere posizioni di prestigio oggi non deve avere campo libero. Un andamento regolare ti fa raggiungere un risultato migliore. Premesso che la buona sorte non ti ha abbandonato devi, comunque, imparare ad organizzarti e ad essere meno precipitoso. Nei rapporti amichevoli con colleghi e collaboratori è saggio profondere diplomazia evitando repentini cambi di umore.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna nel segno in buon aspetto a Marte appoggia le tue iniziative, promuove occasioni audaci e bilancia armoniosamente il dare e avere dell’amore. Se non hai al tuo fianco la persona giusta per godere delle gioie dell’amore, allora punta su un breve viaggio o sulle amicizie. Riprendi i contatti con una persona conosciuta tempo fa, e poi vedi cosa succede. La dissonanza di Giove suggerisce di evitare di sfidare la fortuna, niente azzardi finanziari e legali.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
L’influsso lunare di oggi ti suggerisce di non forzare la mano al destino. In certe occasioni è saggio che gli eventi facciano il loro corso naturale. Lascia che l’eliminazione delle cose, delle situazioni logore e l’introduzione di quelle nuove si verifichino secondo i tempi necessari.

 

Fonte: oroscopo.leonardo.it