Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 17 marzo 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 17 marzo 2015

CONDIVIDI

Ore 14.45, tutti sintonizzati su Canale Cinque per seguire il secondo appuntamento di questa settimana con Uomini e Donne. A quale trono toccherà? proviamo a scoprirlo insieme.

uominiedonne

CheDonna.it vi propone come sempre qualche anticipazione scovata sul web che possa prepararci all’imminente messa in onda.

Trono over anche oggi a Uomini e Donne

Nonostante i fan continuino a sperare in un celere ritorno del trono classico, pare che anche oggi i troveremo alle prese con dame e cavalieri.

Il prima protagonista del pomeriggio sarà Leopoldo, intento ad emulare Gustavo nel prendere lezioni di danza con Celentano e Garrison.

Intanto Dante e Angela hanno condiviso una cena durante la quale la dama ha dovuto più volte arginare gli slanci passionali del cavaliere, per il quale però arriva anche una nuova spasimante. Si chiama Antonietta, viene da Cecina e non colpirà al cuore il cavaliere, che la congederà in pochi minuti. il suo intento è infatti perseverare nel corteggiamento di Angela che invita nuovamente a uscire.

Anche Gustavo respinge una new entry e intanto Cinzia chiude con Gianpietro, dopo una lite circa le bugie che l’uomo le avrebbe rifilato.

Cos’altro accadrà? Non resta che aspettare le 14.45. buona visione!