Home Meteo

Meteo di domani, sabato 7 Febbraio 2015

CONDIVIDI

Buongiorno care amiche di CheDonna.it e bentornate anche oggi al nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo di domani, sabato 7 febbraio. Ancora neve e maltempo o potremo tirare un sospiro di sollievo? Scopriamolo insieme!

meteo-e1415379828349

Di seguito potete trovare tutte le previsioni del tempo viste nel dettaglio, da Nord a Sud, per la giornata di domani.

Previsioni meteo di domani, sabato 7 febbraio 2015

Nord

Ancora molte nubi su gran parte delle regioni con residue nevicate sulle Prealpi e le Alpi occidentali oltre i 400-700m, in esaurimento entro sera con ampie schiarite in avanzamento da Ovest dal Nordovest al Nordest. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 4 e 8°C. Venti moderati da N-NE, tesi sui mari. Mari mossi o molto mossi.

Centro

Prosegue l’instabilità su adriatiche, Umbria e Lazio con precipitazioni sparse, nevose oltre i 700-900m ma in calo serale. Meglio sulla Toscana con tempo asciutto e schiarite più ampie; nuvolosi sulla Sardegna con fenomeni soprattutto sui settori centro settentrionali con neve sino in collina. Temperature stabili, massime tra 6 e 11°C. Venti moderati a rotazione ciclonica con mari mossi o molto mossi.

Sud

Prosegue l’instabilità sul basso versante tirrenico con rovesci e temporali sparsi, nonché fiocchi sulla dorsale oltre gli 800-1000m. Fenomeni in locale sconfinamento anche su Ioniche settentrionali, Molise e medio-alta Puglia. Temperature stabili, con massime tra 9 e 14°C. Venti moderati-tesi da SO con mari mossi o molto mossi, a tratti agitato il basso Tirreno.