Oroscopo di giovedì 1 Gennaio 2015, segno per segno

1 Gennaio: il primo giorno del nuovo anno. Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino allora incrociamo le dita e speriamo che le stelle ci siano, fin da subito, amiche.

Scopriamo insieme l’oroscopo di oggi segno per segno.

oroscopo-e1415379867480

 

Oroscopo di oggi segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Buon Anno caro Ariete! Hai le carte astrali in regola per salutare il 2015 con gioia e spensieratezza, portando avanti le iniziative e i buoni propositi formulati nei mesi appena trascorsi. Le stelle oggi ti donano una buona energia. Ascolta le pulsioni più intime e abbandonati ai piaceri dell’amore, dell’eros. Eccellente vita di società.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Buon Anno caro Toro. L’inizio non è esaltante. Marte ti rende un po’ troppo nervoso, agitato e impulsivo. Per questo potresti essere portato a trasgredire le regole della convivenza o rompere rapporti per atti di incomprensione. La vita a due ne risente, tanto che, per circostanze nuove, potresti perdere il senso del dovere, incurante dei sentimenti e dei pensieri del tuo lui o della tua lei. Modera il tuo atteggiamento dispotico e apri il cuore ai buoni sentimenti: sarai il primo a stare meglio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Buon anno caro Gemelli. Il primo messaggio che le stelle del 2015 ti trasmettono è quello di vivere secondo i tuoi desideri ogni giorno, rompendo, se necessario, gli schemi mentali. Sperimenta quello che più ti attrae, quello che hai sempre desiderato e non hai mai osato. L’unico monito è quello di fare attenzione a non ferire la sensibilità e i sentimenti altrui.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Buon Anno caro Cancro. Sensibilità e intuito ti guidano nelle relazioni d’amore che possono essere ancora intense e significative, anche se il fisico è debilitato dai bagordi della lunga notte di festa. E’ anche una buona giornata per dedicare tempo agli amici. Insomma, non conviene iniziare l’anno stando in posizione d’attesa. Molto meglio darsi da fare e fare un’intensa vita mondana.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Buon Anno caro Leone. Questo primo giorno del 2015 appare faticoso. Rilassati. Per oggi è saggio evitare scelte importanti, a partire da acquisti troppo costosi. Evita lo shopping e le situazioni stressanti. Poco elastico nel cogliere le vere occasioni, rischi di spendere oltre le tue reali possibilità finanziarie. Prudenza alla guida e sui campi da sci. Miglioramenti in serata, perfetta da trascorrere con gli amici.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Buon Anno cara Vergine. Il tuo livello di socievolezza è buono e tendi a formare un’unità di intenti con persone molto stimolanti sul piano intellettuale. Tieni in considerazione la loro volontà e misurala con la tua per scoprire sia le armonie che le divergenze, così da non avere sorprese in futuro. Speciali sintonie sentimentali con Capricorno e Cancro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Buon Anno cara Bilancia. Approfitta del periodo vacanziero per dedicarti a interessi diversi dai soliti, che siano legati all’amicizia, alla famiglia o alla vita sociale o ancora meglio al volontariato. Aiutare chi sta peggio di noi è sempre il gesto più bello: ci rende utili e nobilita l’animo. Sfrutta l’influsso lunare per mettere in atto un cambiamento che ritieni necessario. Serata ideale per spaziare oltre i soliti confini mentali.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Buon Anno caro Scorpione. Ti senti stanco e nervoso? E’ tutta colpa delle stelle ma già in serata starai meglio. Potresti avvertire la sensazione che tutto ristagni e che le cose non procedano come tu vorresti. Fa’ in modo che la situazione si faccia più fluida, magari rimettendoti in gioco in quei rapporti interpersonali che ti stanno a cuore. Limita il desiderio di primeggiare e sta’ alla larga dai tavoli da gioco.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Buon anno caro Sagittario. Dedica un po’ di tempo al tuo benessere, al riposo, specie se questa notte hai dormito poco. Con parecchie stelle schierate a tuo favore dovresti reagire bene anche al freddo, che per natura di segno di Fuoco tu mal sopporti. Giove spinge ai viaggi, all’avventura, favorisce gli spostamenti (che tu adori). Per questo il corpo va sostenuto più del solito, imparando a scaricare lo stress e recuperare le energie con maggior tempi di sonno.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Buon Anno caro Capricorno. C’è una buona energia dentro di te, perfetta per approdare in luoghi culturalmente interessanti. E’ tempo di realizzare sogni e portare a compimento ogni tipo di impresa. La tua sensualità ora desidera calore affettivo, sa costruire ed essere felice. Il primo giorno dell’anno è di quelli promettenti per appagare molti dei tuoi desideri.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Buon Anno caro Acquario. Per oggi sta’ alla larga da situazioni stressanti, riposati, mantieni la calma, non mettere mano al portafoglio e soprattutto non farti carico di dilemmi non tuoi. Se un famigliare ti chiama per scaricarti le sue angosce e le sue incognite, non ti arrabbiare e non farti coinvolgere più di tanto. Tutto passa. Da domani starai meglio.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Buon Anno caro Pesci. Le stelle del primo giorno del 2015 promettono piacevoli momenti con le persone alle quali sei legato da buoni sentimenti. Potresti avvertire il desiderio ( da assecondare) di espandere i tuoi orizzonti, soprattutto per quanto riguarda la vita sociale e mondana, e le amicizie, settore a te molto caro. Mail e sms dal contenuto piacevole in arrivo: non far attendere la tua risposta.

Fonte: oroscopo.leonardo.it

Da leggere