Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 2 dicembre

CONDIVIDI

Come ogni giorno Uomini e donne non ha reso ufficiale la programmazione. con molta probabilità andrà in onda una nuova puntata del trono classico.

uominiedonne

Jack, sarà ancora seduto al posto degli opinionisti, e forse resterà a coprire il suo ruolo per molto tempo. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione.

Uomini e donne, cosa succederà nella puntata di oggi

Se andrà in onda il trono classico, la puntata si aprirà con una performance di Tina Cipollari, nei panni di Tina Turner. Poi l’attenzione si sposterà sui tronisti ed in particolare su Teresa e i suoi corteggiatori, Fabio, Simone, Vincenzo e Salvatore. Teresa esce in esterna con Simone che le rivela di averla conosciuta in passato in un locale di Milano, e che dopo averla vista in televisione, non poteva non corteggiarla, visto che era rimasto molto colpito da lei. L’esterna con Vincenzo finisce in una litigata, per colpa della gelosia di lui nei confronti di Salvatore. In studio arriverà una telefonata che testimonia la presenza di Vincenzo in un locale, mentre si intratteneva affettuosamente con una ragazza. Teresa ci crede, ha infatti visto una foto sul web. Insomma, i colpi di scena non mancheranno! L’appuntamento è come sempre alle 14.45 su canale cinque.