Home Meteo

Le previsioni del tempo per domenica 30 novembre

CONDIVIDI

Come sarà il tempo nella giornata di domani? Scopriamolo con le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo-e1415379828349

Questa ultima domenica di novembre sarà all’insegna di pioggia e nuvole, ma vediamo nello specifico come sarà il tempo nelle regioni del nord, del centro e del sud d’Italia.

Il meteo di domenica 30 novembre

Nord

Maltempo al Nordovest con piogge in ulteriore intensificazione a fine giornata, neve sulle Alpi oltre i 1800-1900m. Tempo in peggioramento anche al Nordest con fenomeni ovunque entro sera ed in intensificazione poi la notta. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati da SE in Adriatico, ENE in Valpadana, tesi da NE sul Ligure. Mari mossi o molto mossi, agitato il Ponente.

Centro

Instabile su Ovest Sardegna ed alta Toscana con piogge in ulteriore intensificazione serale. Avvio parzialmente soleggiato altrove ma con nuvolosità in aumento; peggiora in serata sulle tirreniche con rovesci e temporali in estensione qua e là alle adriatiche. Temperature in diminuzione da ovest, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati o forti da SSE. Mari molto mossi, fino ad agitati i bacini Sardi.

Sud

Tempo soleggiato, salvo annuvolamenti residui su Salento e Campania. Tornano tuttavia ad aumentare le nubi in serata da Ovest con fenomeni in arrivo su basso Tirreno, Sicilia e Basilicata. Temperature stazionarie o in lieve ulteriore aumento in Sicilia, massime comprese tra 20 e 25°C. Venti moderati o forti da SSE. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: 3B meteo