Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 28 novembre 2014

CONDIVIDI

Previsioni pronte per la nuova puntata di Uomini e Donne, appuntamento oramai fisso per il pomeriggio di Canale 5 così come fissi sono i nostri tentativi di anticipazione.

uominiedonne

CheDonna.it prova infatti anche oggi a fornirvi qualche indiscrezione su quanto potrebbe essere mandato in onda tra alcune ore: trono classico o trono over? Proviamo a capirlo insieme.

Oggi a Uomini e Donne trono over

Le voci del web sembrano essere concordi nel dare le vicende di dame e cavalieri come favorite. Pare dunque che potremo assistere al proseguio di quanto visto ieri pomeriggio.

Soraya e Patrizio torneranno in studio come ospiti speciali, giusto in tempo per assistere alle lacrime di Gemma, oramai persuasi di esser lei quella in errore dato l’abbandono di tutti i suoi corteggiatori.

Sotto la lente d’ingrandimento però anche Elga e Guido, coppia che pare proseguire a gonfie vele ma che sarà come oggetto di aspre critiche da parte di Tina Cipollari e Barbara de Santis, entrambe pronte a mettere in dubbio la sincerità del sentimento che dovrebbe legare i due. Come mettere a tacere simili malignità? Interrompendo la frequentazione con gli altri spasimanti, scelta che sia Elga che Guido prenderanno senza batter ciglio.

Tutto risolto dunque? noi ne dubitiamo ma staremo a vedere.